Per Tadano, un mega ordine dall’Arabia Saudita

Ben 79 gru tuttoterreno Tadano sono state ordinate da un importante fornitore di servizi industriali dell’Arabia Saudita. Una prova di enorme fiducia nei confronti di questo marchio.

Affidarsi alla qualità e all’esperienza tecnica

Quando è arrivato l’ordine di 79 gru tuttoterreno Tadano da Expertise, fornitore di servizi industriali leader del settore saudita, è subito risultato chiaro che non era solo il più grande ordine degli ultimi 15 anni per lo stabilimento di Zweibrücken, ma anche il più grande mai ricevuto da un cliente in Arabia Saudita.

L’azienda araba serve oltre 1.500 clienti dell’industria petrolchimica, dell’industria della produzione di petrolio e gas, dell’industria energetica e di altri settori industriali in tutto il Medio Oriente, e aveva la necessità di un parco macchine ad alte prestazioni. Le gru specifiche ordinate erano cinquanta AC 3.055-1, diciassette AC 5.130-1, undici AC 5.250-1 e una AC 8.500-1.

“Le gru di Zweibrücken hanno un’ottima reputazione in tutto il mondo arabo e la nostra esperienza lo riflette, quindi è ovvio che sarebbero state le nostre gru preferite anche per questo progetto” sottolinea il presidente e CEO di Expertise Mohammed Ashif, che si è recato a Zweibrücken insieme al direttore dei servizi industriali Mahammad Ashpak per firmare il contratto corrispondente. Entrambi hanno anche sottolineato quanto sia importante che le due aziende abbiano una lunga tradizione di lavorare insieme senza intoppi in un ambiente caratterizzato dalla fiducia.

Tadano ha anche inviato una delegazione di alto livello alla firma del contratto, composta dal CEO di Tadano Demag GmbH Jens Ennen, dal vicepresidente della produzione di Tadano Demag Jan Wieser, dal Senior Sales Manager di Tadano Middle East Deepak Jain, e dal tecnico dell’assistenza di Tadano Middle East Benjamin Bernhardt.

“Un ordine di questa grandezza non è qualcosa che vedi tutti i giorni. In effetti, siamo estremamente orgogliosi del fatto che uno dei più grandi nomi del Medio Oriente abbia deciso di affidarsi ai nostri prodotti” afferma Jens Ennen, chiarendo quanto sia importante questo ordine per il produttore di gru Zweibrücken.

Deepak Jain aggiunge: “Vediamo questo contratto come un solido voto di fiducia nella qualità dei nostri prodotti e servizi da parte di un cliente importante che apprezziamo enormemente. Inoltre, il fatto che un’azienda importante come Expertise abbia deciso di utilizzare i nostri prodotti è qualcosa che risuonerà in tutta la regione”.