Per Mewa cambiare è un modo di migliorare. E un’opportunità di business.

Consideriamo il cambiamento un’opportunità.

Con queste parole il management MEWA ha accolto la decisione della giuria del contest per l’innovazione TOP 100 di inserire MEWA tra le TOP 100 aziende in Germania per innovazione.

 

MEWA ha ottenuto un punteggio particolarmente elevato nella categoria “Processi innovativi e organizzazione”: innovazioni tecniche come i sistemi ambientali o il primo sistema di test digitale nel settore dell’abbigliamento ad alta visibilità hanno impressionato  la giuria. Ben accolto è stato anche l’approccio orientato alle tendenze del domani, che consente a MEWA di integrare nelle proprie pianificazioni le conoscenze e le competenze dei dipendenti e dei clienti. 

Il premio TOP 100

Dal 1993 compamedia, società operante nel settore dei media, premia con il sigillo TOP 100 le medie imprese che si distinguono per una particolare capacità innovativa e tassi di successo sopra alla media derivanti dalle innovazioni.

La direzione scientifica è affidata al professor Nikolaus Franke, fondatore e presidente dell’Istituto per l’imprenditoria e l’innovazione dell’Università di Economia di Vienna. Mentore di TOP 100 è il giornalista scientifico Ranga Yogeshwar.

Partner del progetto sono la Società Fraunhofer per lo sviluppo della ricerca applicata (Fraunhofer-Gesellschaft zur Förderung der angewandten Forschung e.V.) e l’Associazione tedesca delle piccole e medie imprese (Bundesverband mittelständische Wirtschaft, BVMW).

2020-06-23T09:27:39+02:0023 Giugno 2020|Categorie: Noleggio, Formazione, Sicurezza, Servizi, Notizie|Tag: , , |