Per Massenza, un Bauma super!

2022-11-05T23:59:40+01:006 Novembre 2022|Categorie: Eventi, Notizie, We are Drilling & Foundations|Tag: , , , |
[notizie] [Eventi] [We are Drilling & Foundations] Per Massenza, un Bauma super!

Felicità, orgoglio e massimo entusiasmo. Questo è l’incredibile viaggio di Massenza a Bauma 2022.

Un settore più vivo che mai!

Bauma 2022, per Massenza, è stato un evento molto stimolante, una grande opportunità per conoscere e dialogare con i nuovi volti dell’industria.

All’interno dello stand, il team è stato frenetico tra accoglienza, proficue conversazioni e tanti momenti di condivisione e divertimento, e al tempo stesso entusiasta della grande attenzione rivolta alle perforatrici Massenza, che hanno attirato un ampio numero di visitatori durante tutta la settimana.

L’attuale situazione mondiale è certamente piena di sfide. Ognuno ha condiviso le proprie difficoltà dovute a ritardi nella catena di approvvigionamento, aumento dei costi di materiali ed energia e incertezze politiche. “Ma siamo tutti d’accordo” afferma il team Massenza “sul fatto che il settore delle perforazioni è più vivo che mai, con un numero impressionante di progetti in corso e imminenti, e siamo tutti pronti a lavorare sodo e fare grandi affari insieme!”.

“Un sentito ringraziamento a tutti quelli che hanno reso la fiera un’esperienza eccezionale per il supporto e la forte stima nei confronti del nostro lavoro. Un grande grazie anche ai nostri partner e dealers in tutto il mondo, con cui abbiamo condiviso l’evento e che hanno contribuito a renderlo ancora più speciale”.