Paul Forrer AG è il nuovo distributore di Benevelli in Svizzera

2022-08-22T19:06:09+02:0023 Agosto 2022|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , , |

Lungo il percorso che porterà alla decarbonizzazione della Svizzera arriva l’accordo di partnership tra Paul Forrer AG e Benevelli. Il primo, infatti, si occuperà delle vendite dei prodotti e delle soluzioni Benevelli in Svizzera e Liechtenstein.

Un accordo tra Benevelli Group e Paul Forrer AG per fornire soluzioni per l’elettrificazione in Svizzera e non solo

Verso l’elettrificazione dei mezzi per agricoltura, per edilizia e per le municipalità in Svizzera, Benevelli Group ha unito le forze con Paul Forrer AG per offrire soluzioni elettriche high-tech su misura. L’accordo di collaborazione tra Paul Forrer AG e Benevelli Group farà leva sui livelli di eccellenza raggiunti dalle due aziende e sarà orientato all’innovazione tecnologica.

La partnership tra Paul Forrer e Benevelli è la risposta naturale alle richieste dei mercati che devono elettrificare e vogliono fare affidamento su una fonte unica per il sistema powertrain e per quelli ausiliari. La grande esperienza e il know-how tecnologico saranno utilizzati per creare pacchetti di elettrificazione chiavi in mano, i processi di elettrificazione saranno quindi integrati e resi disponibili in modo rapido ed efficiente: consulenza, progettazione, prototipazione e alte prestazioni in un pacchetto all-in-one.

Negli ultimi 50 anni, Paul Forrer si è trasformato da puro fornitore di prodotti a fornitore di soluzioni complete e di sistemi integrati. Insieme al cliente, l’azienda Svizzera sviluppa soluzioni dedicate ai clienti con un’ampia gamma di applicazioni grazie alla sua esperienza. “Non è un segreto che l’elettrificazione sia entrata a far parte del mercato della elettromobilità. Sempre più tipi di attrezzature e macchine vengono “elettrificate” sia nei componenti idraulici sia nei motori trazione che vengono sostituiti da componenti elettrici. Siamo molto lieti di aver trovato in Benevelli un partner forte ed innovativo, un partner competente che ci supporta anche con il know-how. Benevelli ha un portafoglio molto completo, che copre quasi tutte le esigenze dei clienti con oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi a trazione elettrica” ha dichiarato René Hurter, Direttore Tecnico in Paul Forrer AG

“Quest’anno compiamo 60 anni e ci occupiamo di mobilità elettrica da oltre 25, quindi comprendiamo perfettamente i requisiti delle trasmissioni elettriche. Stiamo facendo progressi eccellenti, il nostro portafoglio di prodotti modulari ci consente di offrire soluzioni di serie su misura per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. Siamo felici di poter contare su un’azienda forte e seria come Paul Forrer e siamo pronti a supportarla nel miglior modo possibile sul mercato svizzero” ha concluso Alessandro Benevelli, CCO in Benevelli Group.