Open Days in Sicilia per Bobcat

Betra, nuova concessionaria Bobcat, ha ottenuto il mandato come distributore esclusivo per la Sicilia occidentale, in particolare per le province di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta. Gli Open Days nella nuova concessionaria hanno avuto un grande successo.

Presenza capillare nel territorio con il servizio di assistenza postvendita e con quello della vendita di ricambi originali, grazie all’officina in sede e a officine mobili. Questo il primo obiettivo di Betra, realtà imprenditoriale situata nella zona industriale di Ficarazzi (a circa 5 Km da Palermo) con una ventennale esperienza nella commercializzazione dei prodotti Bobcat.

L’evento è stato fortemente voluto da Giovanni Riela, socio fondatore e amministratore di Betra, certo del fatto che il migliore modo per presentarsi al territorio sia far toccare con mano ai potenziali clienti qualità e prestazioni dei nuovi modelli Bobcat.

Nel corso delle tre giornate i visitatori hanno infatti avuto l’opportunità di testare le macchine partecipando a gare di abilità e precisione.

In particolare sono stati messi a disposizione uno Skid Steer Loader S76, i miniescavatori E27z e E17 e il nuovissimo miniscavatore Serie R E55z, con l’esclusivo profilo girosagoma ZHS (Zero House Swing) di Bobcat completo di cabina deluxe, display 7″ lama angolabile e pinza.

“Siamo molto soddisfatti dell’evento” ha affermato Giovanni Riela. “E’ stata un’ottima occasione per presentare la nostra realtà e l’offerta Bobcat consentendo ai visitatori di testare di persona le potenzialità delle macchine in campo, che sono state notevolmente apprezzate. L’affluenza è stata molto alta con tanti potenziali clienti. L’evento ci ha consentito di finalizzare l’ordine di 2 macchine e impostare una decina di trattative”.

L’evento ha evidenziato la potenza, la precisione, la versatilità dei mezzi Bobcat ma anche l’intraprendenza e la professionalità e l’eccellenza di Betra e di tutto il suo staff.