Officine Pastore | Grande apprezzamento a SaMoTer per la nuova vasca tonda conica Konic

2023-05-15T19:42:19+02:0016 Maggio 2023|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: |

Al recente SaMoTer che si è tenuto ai primi di maggio a Verona, Officine Pastore ha presentato la sua ultima novità, la vasca tonda conica Konic.

La nuova vasca tonda conica di Officine Pastore

Come tutti gli allestimenti di Officine Pastore, anche la nuova Konic riassume molteplici vantaggi derivanti dalla pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di vasche ribaltabili per il trasporti di materiale estrattivo e di risulta dei cantieri. In breve, la nuova Konic offre:

CONICITÀ: massimizza l’efficienza di scarico dei materiali attraverso la nuova forma conica unica, caratteristica distintiva di questo prodotto.

RISPARMIO DI PESO: Konic garantisce un significativo risparmio di peso nell’allestimento grazie a uno studio accurato della forma e dei materiali, nonché utilizzando gli acciai anti-usura HARDOX-HB 450 nei rinforzi essenziali delle aree più sollecitate.

PROLUNGAMENTO DEL PIANALE: Konic presenta una  prolunga per lo scarico in finitrice integrata nel design del prodotto, creando un’estensione naturale del fondo della vasca. S

SNODI POSTERIORI: sulla Konic gli snodi posteriori sono stati completamente riprogettati per essere più robusti ed efficienti, con una distanza tra le due spine aumentata per garantire una maggiore stabilità durante le fasi di scarico.