Nuovo ingresso nel Gruppo E-MAC

Arme entra nel gruppo E-MAC e punta a sfruttare al meglio le esperienze e le sinergie offerte da un grande gruppo al fine di migliorare ancora il servizio offerto alla propria clientela.

L’unione fa la forza

E-MAC S.p.A. è una realtà leader operante nel settore del Noleggio, Vendita, Assistenza di Macchine ed attrezzature per l’edilizia.

Storicamente concentrata nel Triveneto, nei suoi 60 anni di storia ha riunito nel proprio gruppo un totale di 7 Società leader nei rispettivi territori che grazie a 101 collaboratori, parchi macchine e fornitori dedicati hanno portato il gruppo a raggiungere un fatturato di quasi 50 milioni di euro nel 2021.

ARME S.r.l. storica realtà operante da 60 anni nel territorio dell’Alto Adige per opera della famiglia Pernpruner e dei suoi collaboratori, entra ora a far parte del gruppo E-MAC. È un’azienda fortemente orientata alla clientela operante nel settore edile, con un Parco Noleggio di più di 110 macchine nel solo settore Gru a torre ed un servizio finalizzato alla massima efficienza e soddisfazione del cliente.

Assistenza e post-vendita con personale proprio, qualificato e formato secondo i più alti standard di qualità e concessionaria ufficiale di prestigiosi marchi quali gru TEREX CONDECTA CATTANEO, sollevatori telescopici MERLO, escavatori KATO IMER, durante la sua lunga storia ARME si è ritagliata un ruolo da protagonista con clienti storici distribuiti su tutto il territorio dell’Alto Adige.