Nuovo dealer Genie per il Medio Oriente

Genie ha annunciato la nomina di Galadari Trucks & Heavy Equipment Co. Ltd. LLC, una filiale fiore all’occhiello di Galadari Brothers, come nuovo distributore per le piattaforme a braccio telescopico e articolato Genie e per le piattaforme a forbice negli Emirati Arabi Uniti, a partire dal 1° novembre 2020.

Grazie a un ampio e pianificato stock di macchine Genie, questo nuovo accordo offre ai clienti un accesso più facile e veloce alle macchine Genie.

Mohamed Yahya Kazi Meeran, Direttore e CEO del Gruppo, Galadari Brothers (seduto a destra) e Sharbel Kordahi, Amministratore Delegato, Terex Aerial Work Platforms, Medio Oriente, Africa meridionale, India, Russia e CSI (seduto a sinistra); alla cerimonia della firma a Dubai, in presenza di Sohail Galadari, Direttore Galadari Brothers; Mohammed Galadari, Direttore Galadari Brothers; Samer Khalid, CEO Heavy Equipment Division, Galadari Brothers; Amer Azmi Direttore Vendite Divisionale, GTHE e Johan Gericke (a destra), Responsabile Vendite del Territorio di Terex Aerial Work Platforms.

Mohamed Yahya Kazi Meeran, Direttore e CEO del Gruppo, Galadari Brothers, dice: “GTHE e Genie condividono molto più della loro forte presenza e reputazione sul mercato. Hanno anche gli stessi valori che sono i motori che guidano i loro rispettivi successi. Questa partnership permetterà ad entrambe le aziende di creare una sinergia che sarà percepita dai clienti in un mercato, come quello degli Emirati Arabi Uniti, che merita niente meno che le migliori offerte di prodotti e servizi”.

Per GTHE, le infrastrutture, l’edilizia e la manutenzione sono settori in crescita in cui le piattaforme aeree sono sempre più richieste. A sostegno di questa esigenza, uno dei primi ordini dell’azienda comprendeva una varietà di nuove piattaforme a forbice Genie E-Drive, in particolare i modelli Genie GS-1330m, GS-1932, GS-3246, GS-2632, GS-4046 e GS-4655 destinati agli elettricisti, alle pulizie e a una vasta gamma di applicazioni nella gestione e manutenzione di stabilimenti.

Sharbel Kordahi, amministratore delegato di Terex Aerial Work Platforms per Medio Oriente, Africa meridionale, India, Russia e CSI, afferma: “Galadari Brothers è un nome prestigioso negli Emirati Arabi Uniti. Con più di 40 anni di esperienza nella regione, hanno una profonda conoscenza e comprensione del mercato, sostenuta da forti team di vendita e di supporto post-vendita. È un privilegio per noi essere associati a questo gruppo. Oltre alle piattaforme aeree a braccio e a forbice Genie, questo accordo comprende anche la distribuzione di tutte le linee di prodotti Terex”. Kordahi continua: “Gli Emirati Arabi Uniti sono sempre stati un mercato molto forte per le piattaforme di lavoro aereo e ci aspettiamo che cresca rapidamente dopo la pandemia da Covid-19. A questo proposito, con uno stock immediatamente disponibile di macchine Genie e parti di ricambio, GTHE sarà pronta a garantire una consegna veloce insieme all’assistenza sul campo, su cui i clienti fanno affidamento. Inoltre, GTHE è un partner solido e questo implica che, oltre alla loro presenza ed esperienza a livello nazionale, sono anche in grado di fornire condizioni di vendita che offrono la flessibilità finanziaria di cui i clienti hanno bisogno per sostenere le loro attività”.