Nuovo Catalogo Mewa degli articoli per la sicurezza sul lavoro 2022/2023: 10.000 articoli per lavorare comodi e sicuri

2023-08-21T11:39:39+02:004 Ottobre 2022|Categorie: Noleggio, Formazione, Sicurezza, Servizi, Notizie|Tag: , |

“Esistono alcune cose a questo mondo, capitano Niobe, che non cambieranno mai. […] Altre invece cambiano”.

Prendiamo in prestito una delle più famose frasi di un capolavoro della fantascienza, Matrix, per introdurvi al nuovo Catalogo Mewa degli articoli per la sicurezza sul lavoro 2022/2023, che puntualmente come tutti gli anni MEWA presenta all’inizio della nuova stagione : un appuntamento “che non cambia” con nuovi prodotti e offerte “che cambiano e si aggiornano”.

316 pagine nelle quali gli operatori specializzati e i responsabili delle aziende troveranno oltre 10.000 prodotti adatti per il lavoro in officina e in fabbrica.

Catalogo Mewa degli articoli per la sicurezza sul lavoro 2022/2023: le novità

Ogni prodotto del nuovo Catalogo Mewa degli articoli per la sicurezza sul lavoro 2022/2023 è disponibile anche on line (buy4work.mewa.it), comprese le novità della stagione, che comprendono innanzitutto i nuovi modelli delle attuali collezioni Elten, Puma, Toworkfor, Helly Hansen e U-Power. 

Estremamente interessante anche la linea E.Cooline Powercool, realizzata con speciali tessuti ad azione rinfrescante che una volta attivati con l’acqua e indossati producono  per 20 ore  l’effetto di un impianto di condizionamento: tra i primi capi di questa gamma si può scegliere tra il gilet, la T-shirt, la bandana e la fascia per la fronte.

Novità anche tra i guanti monouso, segmento di prodotto che si arricchisce con il nuovo marchio Grippaz.

Il nuovo Catalogo Mewa degli articoli per la sicurezza sul lavoro 2022/2023 è suddiviso in 5 sezioni, in base alla tipologia di articolo: scarpe di sicurezza; guanti da lavoro; abbigliamento; protezione e igiene della pelle e protezione delle vie respiratorie, degli occhi, dell’udito e della testa.

Consegna rapida in tutta Europa

Eventuali domande sull’attuale offerta di articoli possono essere rivolte telefonicamente o via e-mail. Il servizio comprende anche l’assistenza nella scelta della calzatura più adatta, della misura e del relativo materiale e anche la possibilità di restituire l’articolo entro 14 giorni. Chi desidera inoltre apporre un logo, può richiederlo contestualmente all’ordine, tramite il servizio ricami e stampa MEWA.