Nuovo Cat 815: più produttività, meno costi

2023-03-20T22:40:03+01:0011 Maggio 2021|Categorie: Notizie, Stradali|Tag: , |

La tecnologia avanzata del nuovo compattatore per terreno Cat 815 aumenta la produttività, mentre il nuovo design riduce i costi di manutenzione.
Il nuovo Cat 815 Soil Compactor è dotato di aggiornamenti tecnologici per aumentare la produttività, l’efficienza e la velocità della compattazione del terreno durante i grandi lavori di sterro.

Con questa nuova macchina, la mappatura GPS Cat Compact viene ora offerta dalla fabbrica per fornire visibilità sulle aree compattate nonché dati di sterro e riporto. Le nuove tecnologie consentono alle aziende di raggiungere gli obiettivi di compattazione in modo rapido, uniforme e in meno passaggi, risparmiando sul carburante e sui costi associati alla rilavorazione.

La cabina riprogettata offre un maggiore comfort e un controllo più semplice per una maggiore produttività, mentre il  suo design sigillato abbassa i livelli sonori interni per migliorare il comfort dell’operatore. La telecamera retrovisiva standard è comodamente visibile sul display in cabina per migliorare la visibilità durante la compattazione in retromarcia.

Il nuovo compattatore 815 è dotato di una tecnologia del flusso d’aria migliorata per ridurre la pulizia e la manutenzione. Un nuovo filtro dell’aria radiale offre tre volte la durata del design precedente e gli operatori vengono avvisati dei blocchi del flusso d’aria da un indicatore elettronico di restrizione della presa d’aria.

Il nuovo compattatore per terreno Cat 815 è alimentato dal motore Cat C7.1, progettato per la massima economia di carburante, prestazioni affidabili e maggior potenza.