Nuova nomina in Hyundai

Nicolas Rousseau è il nuovo direttore vendite senior della Business Unit Construction Equipment Hyundai in Europa a partire da aprile.

“Siamo felici di accogliere Nicolas Rousseau nella famiglia Hyundai”, ha affermato Jongho Chun, amministratore delegato HCEE, “È un grande leader che crede fortemente nella motivazione del personale: il suo obiettivo principale sarà quello di stimolare e di far crescere i il nostro Personale Vendite, incluse le reti di distribuzione. Non potremmo essere più contenti di averlo alla guida È un grande leader che crede fortemente nella motivazione del personale: il suo obiettivo principale sarà quello di stimolare e di far crescere i il nostro Personale Vendite, incluse le reti di distribuzione. La sua esperienza professionale ci aiuterà a sviluppare ancora meglio il mercato delle macchine movimento terra in Europa.”

In effetti Rousseau vanta più di 20 anni di esperienza nelle vendite B2B di macchine movimento terra. Grazie a tale esperienza svilupperà e implementerà le strategie commerciali del Costruttore al fine di aumentare significativamente le quote di mercato a livello Europa di Hyundai, in linea con gli obiettivi commerciali di HCEE.
Nuova nomina in Hyundai nomina Hyundai aziende

“Non vedo l’ora di rafforzare e ampliare la nostra rete di concessionari per attirare clienti chiave e nazionali. Punto a trasformare Hyundai Construction Equipment Europe da un gruppo orientato sul prodotto a un team pronto a sviluppare soluzioni per i clienti in modo da offrire assistenza ai concessionari. Tutto questo sempre tenendo conto del TCO (total cost of ownership) e senza trascurare la nostra mentalità innovativa. Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida e sono felice di unirmi al team Hyundai”, ha dichiarato Nicolas Rousseau.

Nicolas Rousseau farà base presso la nuova sede europea Hyundai a Tessenderlo, in Belgio.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com

2019-04-30T10:27:50+02:0030 Aprile 2019|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , |