Nuova App Doosan: tutto sotto controllo!

DoosanCONNECT TMS2.0 è il sistema telematico per gestire flotte e risorse, utilizzato con successo su un elevatissimo numero di escavatori, pale gommate e dumper articolati Doosan nel mondo. Tale sistema viene ulteriormente potenziato grazie al lancio di una nuova applicazione mobile per dispositivi Apple e Android.

Il sistema DoosanCONNECT rende più efficiente la gestione di macchine e cantieri, consente il monitoraggio in tempo reale dei parametri del motore, dell’impianto idraulico delle macchine e attrezzature movimento terra Doosan e fornisce informazioni sul loro utilizzo, posizione e disponibilità. I clienti Doosan ricevono un rapporto mensile sull’utilizzo delle loro macchine e attrezzature con informazioni dettagliate sulle ore di impiego, consumo di carburante e puntualità della sostituzione di olio e filtri.

Oltre a queste funzionalità standard, la nuova App mobile offre nuove funzioni tra cui il servizio di chiamata con collegamento diretto al servizio assistenza della concessionaria Doosan e l’opzione di messaggistica in chat con il fornitore del servizio. 

La copertura mobile per il servizio DoosanCONNECT TMS2.0 è disponibile solo nelle aree coperte da una rete 2G/3G. Il sistema di nuova generazione DoosanCONNECT TMS3.0 sarà disponibile per le nuove macchine Doosan “-7” entro la fine dell’anno.

Estremamente vantaggioso, il sistema telematico DoosanCONNECT mette a disposizione dei clienti dati importanti che aiutano a migliorare l’efficienza, la sicurezza e la protezione della macchina.  

Il sistema può gestire contemporaneamente più macchine Doosan in diversi cantieri, consentendo così al cliente di monitorare il tasso di utilizzo di ciascuna e valutare se venga utilizzata la giusta
combinazione di mezzi. 

Aiuta inoltre gli operatori a sfruttare in modo più efficiente le macchine e a individuare mezzi sostitutivi in caso di fermo per manutenzione o riparazione, il tutto integrato da efficaci sistemi antifurto e di recupero in caso di sottrazione. I clienti possono monitorare la posizione geografica delle loro macchine Doosan, accertandosi che si trovino dove dovrebbero essere.

2021-05-03T11:55:25+02:001 Maggio 2021|Categorie: Componenti, Movimento terra, Notizie|Tag: , , , |