Novità Smart da PALFINGER

2023-08-21T11:05:56+02:0024 Luglio 2017|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , |

Un mondo di innovazioni intelligenti per le piattaforme aeree. Palfinger presenta due nuovi strumenti digitali: lo strumento diagnostico Smart Box e gli occhiali a realtà aumentata Smart Eye, per aiutare i tecnici nella ricerca di guasti sulle piattaforme aeree e velocizzare le riparazioni.

Più veloci

Smart Box e Smart Eye sono due sistemi intelligenti che aiutano a diagnosticare i guasti più rapidamente e a effettuare tutte le riparazioni possibili. In questo modo riducono al minimo i tempi di fermo delle piattaforme, risparmiando tempo e denaro.

Le ultime novità Palfinger presentate all’APEX.

Per tutte le piattaforme Palfinger

Smart Box e Smart Eye sono adatti a tutte le piattaforme aeree Palfinger e sono una vera e propria innovazione volta a garantire un servizio di assistenza mirato e più efficiente. Entrambi gli strumenti digitali sono disponibili per l’acquisto da Palfinger singolarmente o come pacchetto.

Il commento

“La digitalizzazione sta aprendo nuove opportunità e questi strumenti innovativi rendono più facile la risoluzione dei problemi. Grazie a Smart Eye, i tecnici di assistenza possono coinvolgere direttamente gli specialisti di Palfinger nel processo di riparazione”,
Helge Kost, responsabile del servizio di assistenza internazionale di Palfinger Platforms GmbH.