Novità Hydreco a Eima

All’evento fieristico bolognese, l’azienda del Gruppo Duplomatic, ora parte di Daikin Industries, mostrerà le proprie soluzioni integrate per il controllo di movimento.

Specialista nel controllo del movimento

Dal 9 al 13 novembre 2022 presso il quartiere fieristico di Bologna si svolgerà Eima, e l’azienda Hydreco, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni per il controllo del movimento per macchine operatrici mobili, presenterà presso lo stand C28, pad. 18 le proprie soluzioni integrate per il controllo di movimento.

Queste riguarderanno innanzitutto la serie MS di valvole di controllo direzionali a centro aperto a bypass centrale, a sei vie, progettate in un’ampia gamma di configurazioni e opzioni per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Poi, l’impugnatura ergonomica multifunzione MHC (Multifunction Handle Control) il cui design robusto in poliammide PA6, arricchito con fibra di vetro, è adatto per ambienti gravosi e per tutte le applicazioni dove sono necessari lunga durata e componenti affidabili. La sua forma ergonomica, inclinata di 15° in avanti, è stata progettata per adattarsi alle mani dell’operatore.

Allo stand saranno, inoltre, presentate le soluzioni per il controllo di movimento, che includono joystick e pedipolatori oleodinamici, unità di alimentazione, joystick e pedali elettrici/elettronici, accanto ai sistemi di controllo macchina basati sul protocollo #CANbus, alle valvole bancabili e ai cilindri oleodinamici, che ne completano l’offerta.

In mostra anche i più recenti sviluppi delle pompe a ingranaggi esterni, realizzate nel nuovo sito produttivo di Parma e la nuova serie di valvole a cartuccia.

Il 9 novembre, a Eima, si è svolto nello stand Hydreco uno specifico evento per presentare alla stampa le sinergie con il gruppo Daikin. “Hydreco è ora parte di Daikin Industries. Questo passaggio significativo nella storia di crescita del gruppo rappresenta una straordinaria opportunità di integrazione dei punti di forza e delle competenze di Duplomatic, Continental, Hydreco e Till” ha affermato Katie McColl, CEO di Hydreco Hydraulics e di Continental Hydraulics.