Continuano le novità in Nacanco. Da pochi giorni entrato a far parte del gruppo multinazionale Loxam, il noleggiatore ha aperto la nuova sede di Zola Predosa (Bologna), situata in via Rigosa 56, a breve distanza dal casello di Bologna-Borgo Panigale dell’autostrada A 14.
Cambio strategico
Nel nuovo centro di noleggio sono state trasferite le attività svolte in precedenza dalla struttura di Sala Bolognese. Notevole la gamma di servizi offerti, che spaziano dal noleggio a freddo o con operatore all’assistenza tecnica, dai corsi di sicurezza alla consulenza commerciale e al customer service.
I numeri
La sede di Zola Predosa sorge su un’area di 4.200 metri quadri, occupata da un capannone-officina e da un piazzale esterno di 2.300 metri quadri, adibiti al servizio di assistenza tecnica per la manutenzione delle piattaforme, nonché alla consegna e al ritiro dei mezzi a noleggio. Sono stati inoltre predisposti ampi spazi dedicati agli uffici commerciali e allo svolgimento dei corsi di sicurezza.
Il parco noleggio
Decisamente ampio e diversificato è il parco a noleggio, strutturato secondo le esigenze delle numerose imprese attive nei settori del commercio, delle costruzioni e delle attività manifatturiere. Il parco nolo comprende:
– attrezzature autocarrate,
– piattaforme aeree verticali,
– piattaforme articolate
– piattaforme telescopiche,
– sollevatori telescopici,
– carrelli elevatori,
– piattaforme cingolate (ragni),
– trabattelli,
– autogrù,
– autocarri.