Niederstätter, il partner Kramer e Lissmac

Niederstätter, specialista delle macchine da cantiere per l’edilizia, ha presentato dal 21 al 25 aprile a Maison&Loisir di Aosta i modelli più recenti delle due case tedesche Kramer e Lissmac.

Niederstätter, il partner Kramer e Lissmac taglierine tagliagiunti seghe a nastro pale gommate noleggio Niederstätter nastri trasportatori Maison&Loisir Lissmac Kramer

I nuovi modelli di pale gommate Kramer, con telaio monoblocco e quattro ruote sterzanti, dispongono di motori potenti e si segnalano per la loro estrema versatilità.

Sono utilizzabili in molteplici applicazioni: dallo sgombero neve all’impasto di calcestruzzo, dal movimento terra al carico e scarico di materiale, alla pulizia di marciapiedi. La gamma Lissmac comprende invece tagliagiunti, seghe a nastro per mattoni, nastri trasportatori e taglierine.

Macchine e attrezzature che si accoppiano al servizio globale e specializzato tipico di Niederstätter. Progettazione di cantieri, disbrigo delle formalità e aiuto organizzativo, istruzioni per l’uso delle attrezzature, organizzazione ed esecuzione di trasporto e montaggio, effettuazione delle riparazione in tempo reale e formazione sono il know-how che hanno portato in alto il nome della società bolzanina.