New generation Hitachi

2022-01-18T14:15:34+01:0018 Gennaio 2022|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , , |

ZW180-7 è la nuova pala gommata presentata da Hitachi. Una macchina di nuova generazione che offrirà agli operatori il pieno controllo del loro ambiente di lavoro.

Considerando la serie di pale gommate Hitachi conformi allo stage V, la nuova ZW180-7 ha dimensioni più ridotte, ed è progettata con la massima cura per piacere a proprietari e operatori.

Grazie a un elevato grado di comfort nell’abitacolo, gli operatori si sentiranno a proprio agio, e i proprietari trarranno vantaggio dall’eccezionale efficienza e massima disponibilità operativa, che darà loro maggiore controllo sui profitti e sulla flotta grazie agli strumenti di monitoraggio remoto e ai servizi forniti da Hitachi.

Riguardo al comfort, la ZW180-7 presenta livelli di rumorosità e di vibrazione tra i più bassi sul mercato, è facile da manovrare e la visibilità dello schermo ad alta resistenza è migliorata. Elevati anche gli standard di sicurezza, grazie all’ottima visibilità panoramica e al sistema di telecamere di cui è dotata la macchina.

Massima disponibilità operativa, infatti questo modello può essere impiegato in svariate applicazioni ed è disponibile con tre tipi di braccio sollevatore: standard, alto e parallelo.

Operazioni di carico ancora più rapide ed efficienti, supportate dalla funzione di controllo velocità all’avvicinamento che riduce il consumo di carburante del 16%. Significativi miglioramenti della coppia del motore hanno potenziato le prestazioni e la forza di trazione della ZW180-7. Il risultato è una maggiore facilità nel riempire la benna, cicli più rapidi e maggiore produttività a costi di esercizio inferiori.

Per assistere proprietari e operatori durante il ciclo di vita delle nuove pale gommate ZW 7, Hitachi offre numerosi servizi post-vendita, e l’accesso a dati e strumenti essenziali per una gestione efficace della macchina.

“La nuova ZW180-7 offre un’eccellente esperienza nell’abitacolo e supera le aspettative quanto a efficienza e prestazioni” afferma Bill Drougkas, responsabile della gestione prodotto a Hitachi Construction Machinery (Europe) NV. “Collaborando con i nostri clienti – fornendo loro macchine all’avanguardia, tecnologia innovativa e un’assistenza post-vendita ad ampio raggio – li aiutiamo a realizzare il loro obiettivo”.