Nel Regno Unito, fornitura Hiab da record!

Grazie alla partnership con Hiab, MV Commercial riceverà una fornitura di ben 100 gru da carico di gamma leggera, media e pesante dotate di HiConnect.

MV Commercial, nel Regno Unito, fornisce vendita e leasing per veicoli commerciali ed è uno dei maggiori fornitori nazionali di gru da carico speciali. Hiab, parte di Cargotec, fornirà a MV Commercial 100 gru da carico Hiab di gamma leggera, media e pesante dotate di HiConnect. L’operazione ha un valore di oltre 5,7 milioni di euro, inclusa l’installazione di 60 gru, ed è stata prenotata nel 1° trimestre del 2021.

“Abbiamo un eccellente rapporto di lavoro con il team di Hiab”, spiega  Steven Cairns, Managing Director per MV Commercial. “MV Commercial dispone di una delle migliori flotte del Regno Unito di gru speciali pronte all’uso”, aggiunge  Cairns, “e questo accordo accrescerà la nostra posizione di leader del settore espandendo la nostra flotta con attrezzature di alta qualità pronte a soddisfare le esigenze dei nostri clienti”.
 
La partnership con Hiab consente a MV Commercial di offrire ai clienti apparecchiature affidabili e di fascia alta, ma non solo: i pacchetti di assistenza offrono una maggiore tranquillità ovunque nel Regno Unito.

2021-03-02T12:18:50+01:0024 Febbraio 2021|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , |