Movimento terra: Ghetti nuovo concessionario CASE

Ghetti Veicoli Commerciali e Industriali di Sesto Fiorentino, storica concessionaria IVECO e ASTRA, ha presentato ai clienti il nuovo mandato CASE per il movimento terra.

Ghetti CASE Open Day

Attraverso il Ghetti CASE Open Day – che ha coinvolto 200 visitatori per 96 aziende specializzate in movimento terra e costruzioni, con un parco di 180 macchine installate – Ghetti ha festeggiato il nuovo mandato dedicato al movimento terra, che vede la società fiorentina concessionaria CASE per la Toscana e il Centro Italia.

L’occasione ha dato modo di consegnare 4 nuove macchine CASE ai primi 3 clienti, che hanno ricevuto la speciale targa commemorativa dell’evento. Nello specifico si tratta di una pala gommata 721G, di un escavatore cingolato CX210D, di una minipala compatta SR130 e di un miniescavatore CX18C.

All’evento hanno partecipato il Business Director CASE Enrica Oderda, la Responsabile Network CASE Valeria Roasio e il Responsabile Marketing CASE Alessandro Fresia.

Ghetti intende offrire alle imprese toscane soluzioni che spaziano dal trasporto leggero e pesante alla mobilità aziendale e privata, alle macchine per l’edilizia e il movimento terra.

Chi è Ghetti

Nata nel 1938, dal 1975 Ghetti è concessionaria IVECO per Firenze, Arezzo e Siena. Alla storica partnership, nel 2012 si è aggiunta la rappresentanza ASTRA (per la Toscana e La Spezia) e nel 2017 è la volta di CASE Construction Equipment.

Oggi Ghetti conta 70 dipendenti e due sedi a Firenze ed Arezzo, oltre a una rete di officine autorizzate in tutta la Toscana. La nuova squadra Ghetti per il movimento terra è guidata da Luca Nerozzi, specialista per la vendita delle macchine CASE, mentre Daniele Lucchesi è il responsabile del Servizio al Cliente e delle officine autorizzate sul territorio. La società si occupa anche di usato e dà estrema importanza al noleggio.

A ottobre inaugurata a Melegnano la nuova sede Case di Orecchia.