Motori: un nuovo sito per Deutz

2017-10-27T17:00:19+02:0027 Ottobre 2017|Categorie: Componenti, Noleggio, Formazione, Sicurezza, Servizi, Notizie|Tag: , , |

www.deutz-serviceportal.com è il nuovo sito Deutz dedicato ai servizi online e alle parti di ricambio.

Grazie al nuovo sito internet tutti i clienti Deutz possono rimanere aggiornati sull’aftersales del costruttore di motori e ordinare le parti di ricambio 24 ore al giorno e sette giorni su sette.

Ideale per i ricambi

Il portale di servizio Deutz identifica con precisione tutti i pezzi di ricambio grazie alla possibilità di accedere alla documentazione per oltre 1,5 milioni di motori Deutz. In pratica si tratta di un mezzo aggiornatissimo in merito a tutti gli sviluppi tecnici.

La fornitura dell’assistenza post-vendita e la consegna di pezzi rimarrà comunque nelle mani del partner Deutz più vicino al cliente. La procedura via web consentirà però di ridurre al minimo i tempi di consegna e di fornire un supporto più efficiente.

Da segnalare la possibilità di visualizzare gli accordi sui prezzi personalizzati nel negozio online, mentre i tempi di consegna vengono mostrati in tempo reale in base alla disponibilità della rete aftersales.

Deutz è pronta per i motori Stage V.

Ma non solo

Il portale di servizio non è solo un negozio web, ma offre anche ai clienti una vasta gamma di funzioni e contenuti relativi a tutti gli aspetti dei motori Deutz. Gli utenti possono accedere alle informazioni sui pezzi di ricambio, sulla documentazione del motore e sulle informazioni sui prodotti tramite un login centrale.