La nuova minifinitrice trainata Paverbox 150 di Elia Peroni è una soluzione semplice, economica ed innovativa per speciali cantieri stradali.
Utilizzo versatile
Paverbox 150 prodotta da Elia Peroni è una speciale minifinitrice trainata da applicare ai miniescavatori (sulla lama anteriore), alle minipale oppure agli autocarri con Thermocontainer EPTC ed è ideale per l’asfaltatura di microtrincee, marciapiedi e pavimentazioni ecologiche nei parchi, senza dimenticare il ripristino degli scavi dopo la posa della fibra ottica, di condutture e di fognature.
Una soluzione innovativa che elimina la fatica di tanti lavori normalmente eseguiti a mano.
Non solo asfalto
La minifinitrice di Elia Peroni oltre all’asfalto può stendere stabilizzato, malte e pavimentazioni ecologiche. In pratica è l’attrezzatura perfetta per completare il parco macchine anche delle imprese di minori dimensioni.
Dati Tecnici
Tramoggia fissa 0,5 mc
Coclea di alimentazione a comando idraulico
Banco di stesa telescopico regolabile idraulicamente, riscaldato a gas GPL, vibrante elettrico e suole liscianti in acciaio antiusura
Quadro comando a distanza via cavo per controllo funzioni macchina
Larghezza di stesa 50-150 cm
Spessore di stesa 0-15 cm
Optional radiocomando, ALS (livello automatico di stesa), AFS (alimentazione automatica della piastra), Luci di lavoro, Controllo elettronico temperatura suolo, Telecamera con monitor