Mewa, la qualità nei tessili in outsourcing

MEWA gestisce servizi tessili da più di un secolo e adotta le tecnologie più evolute e rispettose dell’ambiente per il lavaggio e il trattamento dei capi.

Mewa, la qualità nei tessili in outsourcing Tessili Mewa stracci pulizia. sicurezza panni Mewa noleggio abbigliamento da lavoro Mewa formazione DPI abbigliamento protettivo

Al pari di quanto accade per le macchine d’opera, per molte aziende, anche di dimensioni medio piccole, la gestione dei servizi tessili in outsourcing (quindi a noleggio) rappresenta la soluzione ottimale. In questo modo il fornitore si occupa di tutto: fornitura, lavaggio, controllo ed eventuale sostituzione. E con costi trasparenti perché la fornitura e il trattamento dell’abbigliamento da lavoro e protettivo, dei panni per pulire i macchinari, degli zerbini e dei tappeti assorbiolio è regolata da un contratto. Ma ovviamente il fornitore dev’essere di assoluta qualità, come accade con MEWA.

Mewa affianca il cliente in un rapporto di stretta collaborazione, dalla consulenza alla fornitura. Un rapporto personale e flessibile: se si presenta la necessità di cambiare quantitativi e taglie, il tutto avviene in modo semplice e veloce. E nella massima sicurezza. La qualità dell’intero servizio è provata e certificata dal Total-Quality-Management-System. Inoltre, per quanto riguarda l’abbigliamento igienico,  MEWA ne cura il lavaggio secondo gli standard RABC.