Merlo Spa e Banca Ifis hanno firmato un accordo esclusivo per offrire condizioni dedicate ai partner della rete Merlo che intendono accedere ai servizi di leasing di Banca Ifis.
Merlo e Banca Ifis insieme per finanziare gli acquisti dei clienti
L’accordo prevede diritti privilegiati e tempi definiti per i clienti di Merlo, copertura assicurativa competitiva, semplificazione documentale, supporto commerciale e nessun onere per la firma digitale del contratto. Merlo Spa è un’industria metalmeccanica italiana specializzata nella produzione di sollevatori, betoniere e mezzi cingolati, mentre Banca Ifis è la challenger bank italiana leader nei servizi di specialty finance. La partnership mira a sostenere le piccole e medie imprese italiane a crescere in modo sostenibile in un contesto di mercato complesso.

Giacomo Blengini, Direttore Vendite Italia di Merlo Spa
Secondo Giacomo Blengini, Direttore Vendite Italia di Merlo Spa, l’obiettivo di questo accordo è offrire uno strumento in più per supportare il business dei dealer, garantendo un supporto completo e mirato alla sostenibilità e alla redditività dei loro clienti.