Si chiama Mercedes-Benz Parts Partner ed è la prima campagna europea sui ricambi Trucks.

Partita il 2 maggio e valida per tutta l’estate, Mercedes-Benz Parts Partner è una campagna promozionale a livello europeo, che coinvolge i principali ricambi relativi a usura, manutenzione e carrozzeria della gamma Trucks. Venti gli articoli scelti e acquistabili a un prezzo decisamente vantaggioso presso le officine autorizzate Mercedes-Benz Veicoli Industriali.
La campagna coinvolge i maggiori mercati europei che, con il supporto di Casa Madre, offrono contemporaneamente in 10 Paesi gli stessi ricambi a condizioni promozionali comparabili. Tra i ricambi inseriti nella campagna promozionale troviamo ammortizzatori, kit freni, filtreria, soffietti, alternatori, fari, parabrezza per tutta la gamma dei veicoli industriali della Stella: Atego, Antos, Actros e Axor.
L’iniziativa Mercedes-Benz Parts Partner è valida dal 2 maggio al 31 agosto per le vendite al banco delle officine autorizzate Mercedes-Benz Trucks aderenti. Per informazioni supplementari rimandiamo al sito ufficiale: http://www.mercedes-benz.it