MB Crusher: la BF60.1 per il basalto

Anche la Germania apprezza le doti della piccola benna frantoio di MB Crusher. La BF60.1 utilizzata anche per il basalto.

Acquistata lo scorso settembre dalla tedesca Schäuble Hoch und Tiefbau GmbH e applicata  all’escavatore Komatsu PC118 da 12 tonnellate, la BF60.1 di  MB Crusher non solo viene usata per la frantumazione del materiale da demolizione, ma anche per trattare il basalto con estrema efficacia.

MB Crusher: la BF60.1 per il basalto Schäuble Hoch und Tiefbau GmbH riciclaggio MB Crusher ecologia demolizione BF 60.1 MB Crusher benne frantoio MB

La nuova BF 60.1 serie 4 è un’attrezzatura adatta a macchine operatrici dalle 8 t in su, che si presenta nella sua ultima versione rinnovata e potenziata. Il restyling strutturale consente movimenti più agili e una maggiore velocità durante le operazioni di frantumazione; mentre le nuove opzioni di regolazione allargano il range di pezzatura del materiale in uscita. Da segnalare anche il potenziamento delle parti soggette a maggior sforzo e il nuovo sistema di ingrassaggio centralizzato.