MB Crusher: habitat urbano

La gamma MB Crusher all’opera nei cantieri del mondo.

La gamma prodotta da MB Crusher è al lavoro in molti cantieri urbani di tutto il mondo risolvendo i problemi che le aziende devono affrontare ogni giorno: dalla sicurezza alla produttività.

In Italia

Un’impresa di demolizioni ha utilizzato una pinza MB Crusher MB-G900 per abbattere un edificio di tre piani, in una zona residenziale. La scelta si è rivelata vincente per le caratteristiche del prodotto: è sicuro, poco rumoroso, semplice da mantenere e versatile.

Benne frantoio, benne vaglianti e pinze movimentatrici consentono di riciclare il materiale direttamente in opera e di riutilizzarlo in altri cantieri.

In Germania

Nella regione dell’Assia, un cliente MB ha demolito una casa nel centro di una zona residenziale. Con una sola macchina (escavatore e benna frantoio BF80.3), il lavoro è stato portato a termine rapidamente e tutto il materiale di scarto è stato recuperato per sistemare il cortile.

Nel Regno Unito

Andiamo più a nord dove una piccola azienda ha acquistato una benna frantoio MB per riciclare il materiale proveniente dalla demolizione di una vecchia scuola e riutilizzarlo per la costruzione di un parco giochi.

In Turchia

A Istanbul sei benne frantoio BF120.4 e una benna vagliante MB-S14 hanno lavorato in un grande cantiere per il progetto della linea metropolitana tra Mecidiyeköy e Mahmutbey.

Le macchine MB lavorano anche in Paradiso.