Max Trailer presenta il MAX600

2023-08-21T11:57:03+02:0022 Giugno 2018|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , |

Max Trailer continua ad espandersi. Fondato dal Gruppo Faymonville nel 2012, in pochissimi anni è cresciuto esponenzialmente fino a totalizzare oltre 1.000 veicoli venduti nel solo 2017. Recentemente Max Trailer ha aggiunto un nuovo prodotto: il trailer turntable Max600.

Con una scelta di modelli a 3 o 4 assi, questo semirimorchio è perfettamente adatto per l’uso nel settore dell’edilizia e dei lavori pubblici. “Con la piattaforma di carico completamente piana, Max 600 è particolarmente robusto e ideale per il trasporto di escavatori, macchine edili e altre attrezzature”, ha spiegato il responsabile del prodotto Mario Faymonville. Varie tipologie di macchine possono essere caricate rapidamente e in sicurezza grazie alle solide rampe singole o doppie. “Un rimorchio flessibile e affidabile per ogni situazione” ha concluso Faymonville .

Max Trailer presenta il MAX600 trasporto trasporti Max Trailer Faymonville

Le sospensioni pneumatiche standard garantiscono caratteristiche di guida ideali, mentre l’ottimale ancoraggio del carico è garantito dai numerosi punti di ancoraggio.

Il Max600 è un altro elemento costitutivo di una gamma di prodotti versatile. Le aziende di trasporto hanno bisogno di soluzioni pratiche e orientate alla versatilità. La clientela è ormai convinta della validità del sistema a kit di Max Trailer. La massima qualità nel processo di produzione e la scelta dei materiali garantiscono un rapporto prezzo / prestazioni perfetto.

La struttura modulare dei veicoli Max Trailer si traduce in una percentuale molto elevata di parti comuni. Ciò aumenta la qualità dei semirimorchi ed è vantaggioso per il cliente quando ordina parti di ricambio, poiché garantisce la massima intercambiabilità e riduce i costi.