La flotta di Marini Servizio Noleggio comprende solo macchine Böcker.
Nello specifico stiamo parlando di un elevatore trainato Böcker Arriva HD34 da 34 m, un ulteriore trainato Böcker Piccolo da 21 m, e due elevatori componibili della serie Allegro e Top Lift da 20 m di altezza operativa.
Macchine che abbinano le ottime prestazioni alla grande semplicità e quindi sono perfette sia per il noleggio con operatore sia per il noleggio a freddo. Anche a livello di tempistica, gli elevatori Böcker sono ideali per i noleggi di lungo periodo (anche alcuni mesi) e per i noleggi a breve termine, anche di poche ore.
“Sono macchine estremamente versatili che possono essere utilizzate nelle situazioni più diverse. Con gli stessi allestimenti le posso usare per lo spostamento dei mobili, ma anche per le movimentazioni edili, i serramenti, o il fotovoltaico”. Loris Marini, titolare di Marini Servizio Noleggio
All’interno del parco macchine di Marini spicca l’elevatore trainato Arriva HD 34/1-8 LH che si caratterizza per un’altezza operativa di 34 m e 400 kg di portata. La velocità della slitta si attesta a circa 50 m/min e prevede profili scale in alluminio sfilabili da 5,5 a 33,6 m. La macchina è alimentata da un motore Honda da 20 CV raffreddato ad aria, con starter elettrico, cofano di protezione insonorizzato e controllo automatico dell’alimentazione. Nuova la propulsione ausiliaria con assale rinforzato per lo spostamento motorizzato del trainato.