Marc Martinez subentrerà a Marco Lazzoni quale nuovo Direttore Generale di MAN Trucks & Bus Italia

Dopo sette anni alla guida di MAN Trucks & Bus Italia e una carriera trascorsa nel settore dell’autotrasporto, Marco Lazzoni a ottobre lascerà la sua attuale posizione di Direttore Generale della filiale italiana del Costruttore facente parte del gruppo Traton. Passerà le redini a un altrettanto illustre collega che ha ricoperto l’analoga posizione in Polonia, la cui filiale lo scorso anno è stata la “miglior filiale europea” in tema di performance commerciali: Marc Martinez.

Marco Lazzoni

Ufficialmente Martinez diventerà il nuovo Direttore Generale di MAN Trucks & Bus Italia l’1 agosto 2022, ma Marco Lazzoni continuerà a fare le veci di Direttore Generale fino a settembre, mese in cui avverrà il passaggio di consegne formale. Contestualmente all’incarico di Direttore Generale di MAN Italia, Martinez assumerà anche l’incarico di Responsabile dell’Area Adriatica di MAN.

La Redazione di MC5.0-Macchine Cantieri ringrazia Marco Lazzoni per gli splendidi anni di collaborazione e da il benvenuto a Marc Martinez cui augura buon lavoro e futuri successi alla guida di MAN.