Le acquisizioni, le strategie e le tecnologie Marangoni per rafforzare la partnership con il mercato.
Attraverso un processo di ricostruzione di qualità, fortemente orientato al cliente, i pneumatici Marix Marangoni riescono a garantire performance eccellenti, permettendo una forte riduzione del costo orario. Partendo da questo presupposto, Marangoni sta sviluppando il proprio business in sintonia con il mercato.
“Crediamo nella ricostruzione e nella nostra crescita”, afferma Luca Mai, Sales Executive Manager di Marangoni Earthmover Tyres; “pertanto, abbiamo avviato un rafforzamento della nostra organizzazione commerciale incrementando la nostra presenza sul mercato europeo.”
La recente acquisizione della società Recamax Reifen GmbH ha permesso a Marangoni di rafforzare la propria posizione in Germania e di migliorare il servizio offerto alla clientela tedesca.
Non solo. Gli importanti investimenti per modernizzare il proprio impianto di Rovereto, hanno incluso: l’installazione di un banbury di ultima generazione che permette di innalzare la qualità delle mescole, l’introduzione di nuove mescole e una macchina shearografica.
Infine, per consentire ai propri rivenditori di informare al meglio i clienti, Marangoni ha introdotto un nuovo software denominato Marangoni Tyre Control System e il Tyre Management.