Manitowoc: un nuovo sito per le gru usate

2017-10-13T17:00:16+02:0013 Ottobre 2017|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , , |

Il posto giusto dove acquistare una gru o un’autogrù usata. Stiamo parlando del sito www.manitowoc-used.biz. in cui sono disponibili decine di modelli di gru Potain e di autogrù Grove.

Nuovo e potenziato

Ridisegnato per offrire una maggiore varietà di autogrù e di gru a torre usate, il sito è gestito direttamente da Manitowoc e presenta macchine di proprietà Manitowoc localizzabili per area geografica, ma disponibili per la vendita in tutto il mondo.

Il sito è stato potenziato con nuove funzionalità e consente ai concessionari e ai clienti di informarsi rapidamente e di acquistare gru usate in base alle proprie esigenze.

Semplice e facile da usare, il sito è ottimizzato per desktop, tablet e dispositivi mobili ed è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

www.Manitowoc-used.biz viene continuamente aggiornato con gru usate sottoposte al servizio di ricondizionamento EnCORE di Manitowoc.

Come funziona

Una volta che i potenziali acquirenti hanno segnalato il proprio interesse per una gru attraverso il sito web, saranno contattati da un venditore locale Manitowoc.

Manitowoc è stata protagonista anche al recente GIS.