Manitowoc lancia la nuova gru Potain MCT 325

2019-09-03T11:00:00+02:003 Settembre 2019|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , |

Manitowoc ha presentato la gru a torre Potain MCT 325 che amplia ulteriormente la già popolare gamma di gru topless MCT. Come per altre gru della gamma, l’MCT 325 è progettata per garantire trasporto e assemblaggio più semplici, oltre a un’alta efficienza e affidabilità. La società ha presentato la nuova gru durante un evento speciale nella fabbrica di Manitowoc a Zhangjiagang, in Cina, a fine agosto, dove è stata esposta la versione da 16 t di portata con il braccio completo da 75 m.
Manitowoc lancia la nuova gru Potain MCT 325 Potain Manitowoc gru flat top gru a torre

Kwong-Joon Leong, product manager regionale delle gru a torre Potain, ha affermato che il nuovo modello offre una soluzione efficiente per i clienti che richiedono gru robuste e versatili nella classe da 12 e 16 t.

Disponibile in due versioni, l’MCT 325 offre configurazioni con lunghezza del braccio da 40 a ben 75 m, con incrementi di 5 m alla volta. All’estremità del braccio da 75 m, l’MCT 325 è in grado di gestire 2,5 t nella versione da 12 t e 2,3 t in quella da 16 t, rendendola una delle migliori della classe per il sollevamento ad ampio sbraccio.

Il nuovo modello rimane fedele alle caratteristiche di progettazione delle gru topless Potain, con facilità di trasporto e installazione combinate con eccellenti prestazioni.
Manitowoc lancia la nuova gru Potain MCT 325 Potain Manitowoc gru flat top gru a torre

In cantiere l’MCT 325 può essere installata in un giorno e mezzo di lavoro, con il braccio completo e il contro-braccio completamente eretti in quattro step. L’MCT 325 sostituirà definitivamente il modello MC 310.
Manitowoc lancia la nuova gru Potain MCT 325 Potain Manitowoc gru flat top gru a torre

Le consegne della nuova Potain MCT 325 inizieranno a settembre e la gru sarà venduta in Asia-Pacifico, Medio Oriente, Africa, America Latina e Russia e nei paesi CSI.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com <mailto:access@orsamaggioreint.com>