Manitou | Un open pazzesco con General Car

2024-02-01T15:28:35+01:0027 Novembre 2023|Categorie: Aziende, Notizie, Sollevamento|Tag: , |

A fine ottobre General Car, dealer Manitou per le province di Varese, Novara e Verbania, ha organizzato la terza edizione del proprio  open house, quest’anno davvero in grande stile: una due giorni durante la quale ha richiamato tutti i propri clienti mettendo in mostra una vera e propria parata di mezzi di sollevamento e movimento terra.

Obiettivo: divertirsi, festeggiare insieme i grandi risultati, stringere nuove collaborazioni e consolidare quelle in atto e, last but not least, far toccare con mano a tutti i nuovi sollevatori telescopici rotativi Vision e Vision+ di Manitou.

General Car, azienda famigliare con il pallino dei servizi a 360°

La realtà General Car è stata fondata 30 anni or sono da Massimo Petrillo e ora è saldamente nelle mani anche del figlio Antonio. In questi tre decenni si è fortemente radicata sul territorio, divenendo un interlocutore di primo piano sia nel mondo del sollevamento che in quello del movimento terra, non solo per i marchi rappresentati (Manitou nel segmento access; HD Hyundai e Takeuchi nel construction), ma soprattutto per il supporto che fornisce ai propri clienti sia in termini di consulenza che di assistenza e di servizi.

Da sinistra Lucia e Paolo Petrillo, fondatori di General Car; Massimo Colombo, responsabile divisione sollevamento di General Car; Giacomo Borghi, Communication & Events Manager di Manitou Italia; Antonio Petrillo, seconda generazione della famiglia alla guida di General Car

Manitou, ottime macchine, ottimi servizi

General Car oggi propone l’intera gamma del Costruttore di Castelfranco Emilia, sia per quanto riguarda i carrelli elevatori che le piattaforme aeree e, immancabili, i sollevatori telescopici. Questi ultimi, in particolare, erano i protagonisti indiscussi dell’open house grazie a una corona di mezzi disposta lungo il perimetro con i bracci estesi, a rappresentare non solo l’ampia offerta in termini di modelli, ma anche la forza di General Car in termini di servizi proposti. I telescopici esposti infatti erano parte della vasta flotta noleggio della società di Cassano Magnago, composta da oltre 100 unità.

Come ha precisato Massimo Colombo, responsabile della divisione sollevamento di General Car: “Manitou è un marchio fra i più prestigiosi in ambito sollevamento, saper la qualità delle macchine che per la versatilità della gamma: i numerosi modelli a disposizione infatti ci consentono di rispondere sempre con la macchina che più si adatta alle esigenze dei nostri clienti. Con l’arrivo dei nuovi sollevatori telescopici rotativi MRT delle gamme Vision e Vision+, inoltre, siamo sicuri di poter aumentare facilmente le nostre quote di mercato sul territorio di nostra competenza in quanto si tratta davvero di macchine stupefacenti sotto ogni punto di vista”.

Guarda il video dell’open house di General Car!