Manitou acquisisce ATN Platforms

2022-08-31T09:51:08+02:0031 Agosto 2022|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , |

Manitou  ha annunciato l’acquisizione della proprietà intellettuale di ATN Platforms, azienda francese fondata nel 2000 e attiva nel settore della progettazione, assemblaggio e commercializzazione di piattaforme aeree.

Il gruppo Manitou acquisisce ATN Platforms

A seguito di tale acquisizione, Manitou amplia la propria gamma di prodotti e accelera il proprio sviluppo in un mercato in rapida evoluzione. Spiega Michel Denis, Presidente e CEO: “questa è un’opportunità di crescita per Manitou Group. I nostri due siti produttivi di piattaforme a Candé (Maine-et-Loire) assembleranno i modelli di piattaforme verticali che sono il risultato dell’esperienza di ATN Platforms, al fine di offrire ai nostri clienti una scelta ancora più ampia di soluzioni di piattaforme di lavoro aereo”.

Manitou beneficerà anche dell’esperienza di una dozzina di dipendenti di ATN Platforms che continueranno a lavorare a Tonneins (Lot-et-Garonne), la sede storica di ATN Platforms.

(Fonte: https://www.manitou-group.com/fr/actualités/acquisition-de-la-propriete-intellectuelle-et-reprise-dune-partie-des-salaries-de-la-societe-atn-platforms/)