MAN | Quale sarà il camion più bello che vincerà il MAN Truck Champion 2023

2023-05-22T21:45:41+02:0018 Maggio 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: |

Partecipate al concorso MAN Truck Champion Europe 2023 e mettete in mostra il vostro camion personalizzato! MAN Truck & Bus offre un’opportunità unica a tutti gli autotrasportatori appassionati che desiderano mostrare la propria creatività e competere per il titolo di “MAN più bello d’Europa”. Prima sarà premiato il MAN più bello di ogni Paese e poi, tra i finalisti europei, il più bello d’Europa. Possono partecipare tutti i possessori e autisti di un camion MAN!

MAN Truck Champion 2023, a caccia del MAN più bello d’Europa

La personalizzazione dei camion è da sempre un terreno di confronto e di competizione tra gli autotrasportatori, ed è diventata un modo per esprimere la propria individualità e per festeggiare importanti traguardi. Non importa se sei un padroncino monoveicolare o fai parte di una flotta, tutti sono invitati a partecipare all’emozionante concorso organizzato da MAN a livello europeo, il MAN Truck Champion 2023.

La partecipazione è semplice. Basta possedere o utilizzare un camion MAN con un peso minimo di 18 tonnellate di MTT e iscriversi gratuitamente entro il 28 maggio su https://www.man.eu/man-truck-champions/it Assicurati di fornire i dati del veicolo e del suo proprietario o autista, insieme a quattro foto in alta risoluzione: due dell’esterno (una frontale e una di tre quarti), una dell’interno e una del camion con il conducente.

I vincitori saranno selezionati tramite una votazione pubblica sulla pagina del concorso. Il primo classificato di ogni Paese avrà l’opportunità di competere con gli altri finalisti europei per conquistare un posto nella prestigiosa “Top Five” continentale. La prima selezione si svolgerà tra il 31 maggio e l’11 giugno, e il vincitore italiano sarà annunciato in quella data.

Successivamente, dal 12 al 25 giugno, verranno scelti i cinque finalisti europei che avranno il privilegio di partecipare di persona ai MAN Trucknology Days 2023, un evento che si terrà a Monaco di Baviera dal 6 all’8 luglio. Durante questi giorni emozionanti, verrà decretato il “MAN Truck Champion Europe 2023”, il camion più bello di tutta Europa!

Naturalmente, i vincitori saranno ricompensati con fantastici premi. Oltre al prestigioso titolo, riceveranno un buono MAN del valore fino a 2.500 euro per personalizzare ulteriormente il loro camion, un corso di formazione MAN ProfiDrive e molti altri premi sorprendenti, a seconda del piazzamento.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di mettere in luce il vostro camion personalizzato e competere a livello europeo. Iscrivetevi subito al concorso MAN Truck Champion Europe 2023 e date il massimo per conquistare il titolo di camion più bello d’Europa!