MAN: più garanzia

MAN estende la garanzia sui ricambi e sulla manodopera a 24 mesi.

Un’ottima notizia. La nuova garanzia di 24 mesi si applica a tutte le riparazioni effettuate nei centri di assistenza autorizzati MAN con l’impiego di ricambi originali MAN, MAN ecoline e accessori originali MAN. E non solo sui ricambi, ma anche sulla manodopera.

Lo stabilimento MAN di Salzgitter ha un ruolo chiave nella logistica dei ricambi essendo l’unico magazzino centrale per la gestione dei ricambi MAN.

I Ricambi originali MAN

Per garantire un elevato livello di affidabilità i ricambi originali MAN sono prodotti e testati in conformità a rigorosi standard qualitativi. In media, sono disponibili più di 8.000 parti di ricambio presso i centri di assistenza autorizzati MAN, inclusi quelli per i modelli più vecchi e per i veicoli speciali. Il 95 percento dei ricambi più particolari, se non immediatamente disponibili, viene consegnato durante la notte attraverso il Centro Logistico Europeo MAN.

MAN: più garanzia riparazioni MAN ricambi originali MAN MAN garanzia ricambi MAN camion MAN
MAN: più garanzia riparazioni MAN ricambi originali MAN MAN garanzia ricambi MAN camion MAN

I MAN ecoline

Sotto la denominazione “ecoline” risiedono tutti i ricambi rigenerati e ripristinati agli standard iniziali direttamente da MAN, dal produttore originale o da un fornitore di servizi esterno. La qualità del servizio assicura la perfetta corrispondenza con un ricambio nuovo e, proprio come i ricambi originali MAN nuovi, anche la gamma ecoline è disponibile presso tutti i punti di assistenza MAN e gode della garanzia di 24 mesi.