Malaguti | Grapple, non solo per l’agricoltura

2024-02-29T13:11:16+01:0028 Febbraio 2024|Categorie: Attrezzature, Notizie|

Grapple è la versatile pinza legno con battipalo di Malaguti per interventi in agricoltura ma anche per la manutenzione del territorio.

Una combinazione vincente

Grapple è una pinza legno con battipalo che Malaguti ha progettato per la vibroinfissione ed estrazione di pali in legno, cemento e acciaio. Il suo impiego è doppio, infatti non si esaurisce in ambito agricolo per la costruzione di impianti di vigneti, frutteti e recinzioni, ma abbraccia anche interventi di manutenzione del territorio per il contenimento di frane, banchine e argini. La Grapple ha possibilità di montare la campana personalizzata (compresa nel prezzo della Grapple), disponibile in vari diametri in base alle proprie esigenze.

Sono 3 i kit opzionali per Grapple: il kit 1 consiste nell’accessorio per pinza adatto alla vibroinfissione ed estrazione di pali in cemento e acciaio; il kit 2 comprende la punta preforo adatta ad eseguire un preforo nel terreno duro, indicata per la vibroinfissione dei pali in cemento; il kit 3 consiste in un accessorio in gomma ammortizzante adatto nella vibroinfissione di pali in cemento, che evita il danneggiamento del palo stesso.