Malaguti | Con la piastra Plate si compatta a regola d’arte

2024-02-26T09:44:27+01:006 Marzo 2024|Categorie: Attrezzature, Notizie|

Qualità, solidità e competenza made in Italy sono costantemente presenti nelle attrezzature Malaguti. Non fa eccezione la piastra da compattazione Plate.

La piastra vibrante Plate è comoda, versatile e veloce

Affidabile e funzionale, Plate è la piastra vibrante progettata da Malaguti con lo scopo di compattare qualsiasi tipo di superficie per ogni esigenza come scarpate, suoli, e trincee dopo l’interramento di cavi e tubazioni. Essa è in grado di operare anche in posizioni molto difficili, garantisce un fondo compatto, omogeneo, stabile e duraturo nel tempo.

Un’altra vantaggiosa caratteristica di questo strumento è quella di ottenere il migliore dei risultati nel minor tempo possibile, e in condizioni di massima sicurezza. Quando la piastra viene azionata e utilizzata, l’operatore può gestire il tutto direttamente dalla cabina senza dover presenziare fisicamente sull’area di lavoro, ottenendo un risultato efficiente con grande velocità.

Il sistema di vibrazione della piastra consiste in un propulsore chiamato Plury, che consente ad un’unica macchina la compattazione ma anche, tramite apposito accessorio, i tagli ed i prefori. Il propulsore può essere a singola massa vibrante (Plury w1) e a doppia massa vibrante (Plury w2).

I modelli di piastra compattatrice spaziano dalla versione più piccola per le macchine da 1,5 t fino a macchine da 40 t. Il kit dell’attrezzatura comprende l’attacco fisso per la macchina alla quale sarà applicata. Malaguti offre una vasta gamma di modelli di piastre opzionali con misure differenti, in base alla natura del lavoro da svolgere.