Magni | Tanti auguri per le prime 10 candeline

2023-10-19T15:23:31+02:0018 Luglio 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

Magni TH nasceva 10 anni fa dalla lungimiranza imprenditoriale di Riccardo Magni, figura storica nel settore dei sollevatori telescopici, che in questo lasso di tempo ha saputo introdurre innovazione e tecnologia, oltre ad aggiudicarsi alcuni record, come quello di Costruttore del sollevatore più alto al Mondo!

Magni compie 10 anni, giovane ma con tanta esperienza

In occasione del suo importante anniversario, l’azienda ha voluto ripercorrere le tappe salienti del suo percorso.

Nel 2013 Riccardo Magni fonda l’azienda con l’obiettivo di promuovere un nuovo concetto di sollevatore telescopico, capace di coniugare qualità, tecnologia e performance. Ma a rendere solido il successo di Magni concorrono anche altri aspetti quale l’attenzione al cliente, le solide relazioni con i migliori fornitori e collaboratori del settore, la vasta rete di concessionari.

Negli anni Magni Telescopic Hadlers ha espanso la propria presenza globale con nuove filiali commerciali in ogni continente per essere più vicina ai clienti di tutto mondo con servizi di qualità in loco.

Poi sono arrivati i record. Magnine detiene diversi, dall’RTH 6.51 che con i suoi 51 metri di altezza massima, è il sollevatore telescopico rotativo più alto al mondo, all’RTH 13.26 che è il modello con la capacità maggiore, ben 13 tonnellate massime.

Il deciso anniversario rappresenta per Magni anche il punto di partenza verso i nuovi obiettivi sempre all’insegna di rendere standard quello che all’inizio è… anche un record.