Magni | Skyworker Trade AG è il nuovo rivenditore esclusivo di piattaforme aeree in Svizzera e Liechtenstein

2023-05-22T09:27:08+02:0022 Maggio 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

La rete di distributori di Magni in Europa si amplia con l’ingresso di  Skyworker Trade AG quale rivenditore esclusivo delle piattaforme a pantografo, a braccio telescopiche, articolate e semoventi verticali per il mercato svizzero e del Liechtenstein. Questa nuova partnership rafforza ulteriormente la posizione di Skyworker Trade AG come uno dei principali fornitori di piattaforme aeree in Svizzera.

Un nuovo dealer per le piattaforme di Magni in Svizzera e Liechtenstein

Con un’offerta diversificata e un servizio di eccellenza, Skyworker Trade AG è diventato un punto di riferimento per la vendita e l’acquisto di PLE di diversi brand, tra cui Maltech. Con oltre 50 anni di esperienza nel settore e una conoscenza tecnica di alto livello, grazie alla collaborazione con Maltech, Skyworker Trade AG offre anche un servizio di assistenza e manutenzione interno di prim’ordine.

Grazie alla vasta esperienza, oggi Skyworker Trade AG è in grado di rispondere a diverse esigenze dei clienti, tra cui altezze di lavoro elevate, ampio sbraccio laterale e piattaforme di lavoro ad alta capacità. L’azienda è inoltre fortemente orientata al futuro, soprattutto in merito all’elettrificazione: i mezzi elettrici sono sempre più richiesti, sia nel settore pubblico che privato, soprattutto per lavorare nelle aree urbane, perché riducono l’inquinamento ambientale e acustico.

Eric Hunziker, proprietario di Skyworker Trade e Maltech, ha commentato la decisione di diventare dealer Magni dichiarando: “abbiamo scelto i prodotti Magni perché sono in grado di soddisfare il mercato svizzero con le loro caratteristiche moderne, innovative e a basse emissioni. La vasta gamma di pantografi elettrici e piattaforme telescopiche fuoristrada copre l’ampia domanda di una clientela molto diversificata in tutta la Svizzera e nel Liechtenstein.”

Hunziker ha continuato parlando della stretta relazione con i prodotti Magni instaurata nel tempo, spiegando: “Maltech utilizza le piattaforme Magni da molto tempo ed è convinta della loro qualità e delle prestazioni, che soddisfano gli elevati obiettivi di sostenibilità e assistenza tecnica grazie all’eccellente servizio post-vendita. Di recente, io e il mio team abbiamo visitato lo stabilimento Magni a Castelfranco Emilia e siamo rimasti colpiti dalla professionalità e dall’organizzazione dei processi produttivi. Siamo certi di trovare in Magni un partner solido e affidabile per costruire un rapporto di lunga durata con un produttore leader di mercato.”