Magni | Il Costruttore fa il bis di sport con Fulgenzi Racing

2023-10-19T15:19:56+02:004 Ottobre 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

Dopo la giornata organizzata in Francia, torna un nuovo appuntamento con Magni e Fulgenzi Racing che hanno organizzato una giornata per un gruppo di clienti italiani tra i motori e la velocità dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Velocità e altezze di nuovo binomio di team building

Dopo la giornata di maggio sulle piste del circuito francese “Paul Ricard”, Magni torna a portare in pista i propri clienti. Questa volta è stato il turno degli italiani in uno dei circuiti più famosi d’Italia, nel cuore della Motor Valley che ha tenuto a battesimo tante “ragazze sportive”.

Quella passata all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola è stata una giornata dedicata alle corse per sette clienti di Magni che i sono messi al volante di una Porsche GT3 per testare le proprie abilità con il supporto dei copiloti di Fulgenzi Racing. Dopo uno scambio di ruoli questi ultimi hanno preso il comando regalando ai passeggeri un giro di pista a massima velocità.

A seguire svariate attività, tra cui l’esperienza di un pit stop in piena regola. A fronte di una spiegazione e dimostrazione pratica su attrezzature e tecniche per questo tipo di operazione, i partecipanti si sono cimentati nella sostituzione di uno pneumatico nel minor tempo possibile.