Magni: DNA vincente

2022-02-21T12:38:48+01:0022 Febbraio 2022|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , |

Agli Innovative Product Awards 2021 di RER, per Magni è stato un trionfo. Il premio conferitogli dimostra che gli utilizzatori e gli esperti del settore gradiscono molto i miglioramenti e le innovazioni introdotte da questo marchio, sempre vicino alle esigenze dei clienti.

Magni vince il premio nella categoria movimentazione materiali e si classifica secondo agli Innovative Product Awards

Il Rental Equipment Register Innovative Product Award viene assegnato alle aziende che durante l’anno hanno sviluppato nuovi prodotti altamente innovativi e con elevati standard di qualità nel settore delle attrezzature a noleggio. Una giuria accuratamente selezionata che rappresenta l’industria determina i vincitori finali in ciascuna categoria. Oltre all’innovazione, i giudici considerano anche la progettazione del prodotto, la sicurezza, il soddisfacimento di un’esigenza nel mercato del noleggio e l’influenza sul settore.

Magni TH, che in dieci anni si è affermato come un marchio di riferimento, ha vinto il premio nella categoria movimentazione materiali e si è classificato secondo agli Innovative Product Awards.

Il premio è stato assegnato all’RTH 6.51, il sollevatore telescopico più alto al mondo con una capacità di sollevamento massima di 6 tonnellate e un’altezza di sollevamento massima di 51 metri. Questo premio testimonia il successo di Magni TH e dei suoi prodotti tra appaltatori e società di noleggio.

Nel 2017 Magni aveva già vinto il premio nella categoria “Ascensori” grazie al suo RTH 6.46 SH. In questa nuova edizione, oltre a vincere nuovamente il premio di categoria, Magni ha anche conquistato il secondo posto nella classifica finale portando una versione ulteriormente migliorata e performante della macchina premiata nel 2017. Magni aggiunge così un altro trofeo alla sua collezione di successi 2021 insieme a i premi LLEAP e il premio GIS.

Magni è orgogliosa di aver raggiunto un ulteriore traguardo. Vincere premi riconosciuti a livello internazionale motiva questa azienda a migliorare ulteriormente e conferma la sua leadership di qualità e innovazione.