LiuGong a 360°

2022-07-06T16:19:06+02:006 Luglio 2022|Categorie: Eventi, Movimento terra, Notizie|Tag: , , , , , |

Alla fiera Hillhead 2022, Nel Regno Unito, LiuGong Direct UK ha debuttato con una vasta gamma di macchine per cava, demolizione, sollevamento, carico e trasporto, dimostrando di saper rispondere alle esigenze di tutti i clienti.

Macchine robuste, confortevoli, affidabili

LiuGong è fiduciosa che la sua nuova gamma di macchine soddisferà le difficili esigenze del settore estrattivo. Dalla demolizione al sollevamento, carico e trasporto e spianamento pesante, le macchine LiuGong sono infatti perfettamente abbinate per ogni applicazione di estrazione. È quanto si è visto nel corso della fiera Hillhead in UK.

Attualmente LiuGong UK offre una gamma di pale a 6 ruote da 11T (835H) a 31T (890H), 5 escavatori utilitari da 1,7T (9017F) a 9T (909ECR), con altri 2 modelli introdotti entro la fine dell’anno e 12 modelli di escavatori pesanti da 13T (zero tail swing 913FCR) a 95T (995F). La gamma si completa con 3 apripista Dressta da 19 a 42 tonnellate di peso operativo.

“Siamo lieti di poter mostrare per la prima volta la nostra capacità di estrazione a Hillhead” ha affermato Steven Ford, amministratore delegato di LiuGong Direct UK. “Ci siamo presi il nostro tempo; abbiamo parlato e ascoltato i clienti estrattivi e abbiamo utilizzato questa intuizione per creare una gamma di macchine che si adattassero perfettamente alle loro esigenze. Le nostre macchine robuste si sono già dimostrate efficaci sia nelle applicazioni di cava che in quelle di demolizione e siamo entusiasti di espandere ulteriormente la nostra attività”.

“Il marchio LiuGong è ora ampiamente riconosciuto e stiamo attirando sempre più clienti verso le nostre macchine. Di recente ci è stato conferito il prestigioso premio Demolition Supplier of the Year, non solo per la qualità e l’affidabilità delle nostre macchine, ma per il supporto post-vendita proattivo e di prima classe di cui siamo orgogliosi. Quando i tempi di fermo non sono un’opzione, crediamo che le nostre macchine e il nostro know-how facciano la differenza”.

I visitatori dello stand LiuGong a Hillhead hanno potuto valutare un’impressionante line-up di 11 macchine statiche e demo. L’ammiraglia 995F di LiuGong è stata al centro dell’attenzione sul fronte della cava, dove ha dimostrato la sua formidabile capacità di movimentazione di 95 tonnellate. I visitatori hanno potuto vedere l’influencer dei social media Paddy Quinn mettere alla prova la 922F con il rotatore inclinabile Engcon, dimostrando il controllo di qualità superiore di LiuGong.

La star dello spettacolo è stato il lancio delle nuove macchine della serie F 30-42T di LiuGong, (930F, 933F, 936F, 939F, 942F) con la nuovissima 936F. Come ci si aspetterebbe, queste macchine stabiliscono un nuovo livello di robustezza, comfort e affidabilità. Progettati attorno all’operatore, condividono il DNA del design vincitore del premio Red Dot di LiuGong.

Quando si tratta di applicazioni pesanti e di movimentazione dei materiali, le pale gommate LiuGong si sono guadagnate la reputazione globale di robustezza e affidabilità. Con un peso di 31 tonnellate, i visitatori hanno potuto visionare la 890H, la più grande pala gommata di LiuGong offerta ai clienti europei.

A completare questa dura line-up di estrazione c’era il bulldozer cingolato New Dressta TD-25M serie-1. Con un peso operativo di 41.500 kg, una trazione del timone di 794 kN e una migliore visibilità con maggiore comfort e sicurezza dell’operatore, il TD-25M è costruito per le sfide di spinta e strappo più pesanti e pone le basi per il TD-16N vincitore del Red Dot Award di Dressta “il nuovo benchmark per la visibilità” che sarà lanciato ufficialmente nel Regno Unito a gennaio 2023.

Hillhead ha segnato anche il debutto di una nuova impresa commerciale per LiuGong Direct UK con la prima dell’ampia gamma di piattaforme di lavoro aeree di LiuGong presentata nel Regno Unito. Il compatto ed efficiente sollevatore a forbice elettrico LSC0812DE, ha un’altezza di lavoro di 8 m, comandi intelligenti ed è pienamente conforme a tutta la legislazione britannica ed europea in materia di prestazioni e sicurezza.