L’isola dei primati

2023-08-21T11:54:06+02:0025 Febbraio 2016|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , |

Una consegna record: 63 terne JCB 4CX per la Regione Sardegna.

Il primato questa volta non è del mare o di un territorio meraviglioso ricco di storia, bellezza e cultura. Il record è quello messo a segno da JCB che ha consegnato ben 63 terne 4CX proprio per proteggere e tutelare questo ambiente unico al mondo.

Le 63 terne sono destinate ad altrettanti Comuni, Unioni e Consorzi che le utilizzeranno per interventi di manutenzione, tutela e difesa del territorio, protezione civile, eccetera. Si tratta della più importante fornitura di questo genere sul mercato italiano da dieci anni a questa parte.

Domenico Matrone, Direttore Generale di JCB Italia, ha dichiarato: “siamo orgogliosi di questa fornitura, che ribadisce il prestigio di JCB non solo nella veste di costruttore di macchine di alta qualità, ma soprattutto di partner affidabile a 360 gradi”.

JCB Italia si è aggiudicata questa fornitura soprattutto per avere saputo rispondere agli elevati standard del bando di gara pubblico. Tra i più importanti: caratteristiche tecniche e costruttive, disponibilità di una rete di assistenza adeguata, capacità di garantire la fornitura in tempi molto ristretti.

Le JCB 4CX con motorizzazione Stage IV/Tier 4 Final sono state consegnata in un allestimento ad hoc che ha previsto l’adozione di un kit di sollevamento con contrappeso maggiorato, linea idraulica supplementare e benne addizionali in versione normale e trapezoidale.