L’impiantistica in stile Hoval

2016-02-09T10:30:10+01:009 Febbraio 2016|Categorie: Notizie|Tag: , , , , , , , |

All’interno dell’area Insight a Klimahouse, Hoval ha esposto una caldaia a gas a condensazione murale compatta Hoval TopGas.

Limpiantistica in stile Hoval Klimahouse Insight Hoval TopGas Hoval fiera Bolzano eventi caldaia a gas caldaia a condensazione

Hoval ha aderito al progetto “Insight – Vedere sotto la pelle per scoprire il mondo dell’impiantistica”, l’esposizione tematica di Klimahouse dedicata alle tecnologie più innovative disponibili sul mercato.

La caldaia Hoval TopGas offre un rendimento superiore del 15% con un coefficiente fino al 109%

In questo contesto Hoval ha esposto una caldaia murale compatta a gas a condensazione Hoval TopGas, il massimo per quanto concerne prestazioni e rendimento. La sua efficienza e produttività può inoltre essere aumentata se abbinata ad altre soluzioni Hoval, quali sistemi a energia solare, ventilazione meccanica controllata, bollitori, accumulatori o pompe di calore aria/acqua.

E non è finita. Alla caldaia si aggiunge l’innovativo meccanismo di regolazione TopTronicE, in grado di regolare automaticamente il funzionamento della caldaia adattandola all’andamento delle condizioni esterne, di fornire dati analitici sul funzionamento e l’efficienza dell’impianto e di dare informazioni su consumi e costi.

Limpiantistica in stile Hoval Klimahouse Insight Hoval TopGas Hoval fiera Bolzano eventi caldaia a gas caldaia a condensazione