Liebherr Transform, su misura per il cliente

Disponibile per gru cingolate fino a 400 t e attrezzature per fondazioni profonde, Liebherr Transform è il nuovo servizio di upgrade, modifica e revisione creato da Liebherr, per offrire la giusta soluzione ad ogni esigenza dei clienti.

La forza della trasformazione

Una serie di ingegnosi aggiornamenti, retrofit intelligenti, revisioni delle macchine e modifiche di servizio danno nuova vita alle macchine esistenti dei clienti. Utilizzando la tecnologia più recente e anni di esperienza, Liebherr offre una combinazione di sostenibilità, tecnologie intelligenti, massima produttività ed economicità in un’unica soluzione completa.

In pratica, la nuova Liebherr Transform fornisce soluzioni su misura che rispondono alle esigenze in continua crescita delle aziende di oggi, consentendo alle apparecchiature esistenti di raggiungere il loro pieno potenziale.

Revisioni, upgrade, retrofit e molto altro

È inevitabile che le apparecchiature diventino obsolete nel tempo, ma ciò non significa che debbano essere sostituite. Come suggerisce il nome, le macchine esistenti vengono trasformate utilizzando revisioni, retrofit e aggiornamenti delle macchine complete o parziali a prezzi accessibili.

Ciò non solo consente di risparmiare la maggiore spesa in conto capitale per investire in nuove macchine, ma riduce anche l’impronta di carbonio evitando la necessità di nuove apparecchiature attraverso l’estensione della vita utile.

Sono disponibili numerosi retrofit e aggiornamenti che aumentano la versatilità e le prestazioni, o garantiscono la conformità a normative più rigorose, aprendo così uno spettro più ampio di opportunità.

Allo stesso tempo, gli operatori non devono abituarsi alle nuove macchine e possono continuare a trarre vantaggio dalla loro vasta esperienza con le apparecchiature esistenti. Il team Liebherr di ingegneri esperti si occupa dell’intera pianificazione e implementazione dei progetti Transform, dalla consulenza all’installazione, al supporto tecnico e all’assistenza.

Più forte, più veloce, più intelligente, più verde

Le aziende sono sotto pressione per aumentare il volume e le prestazioni, ampliare gli ambiti o ridurre emissioni e costi, ecc. Liebherr Transform aiuta ad alleggerire il carico attraverso una gamma completa di modifiche strutturali, elettriche, meccaniche, ergonomiche o digitali. Attraverso l’applicazione di nuove tecnologie e competenze, le macchine Liebherr si trasformano per il futuro: sono più forti, più veloci, più intelligenti, più ecologici e, in definitiva, migliori.