Liebherr alla seconda

2017-09-27T15:00:11+02:0027 Settembre 2017|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , |

ESB Kranverleih Transport und Hebetechnik GmbH ha assemblato un impianto di miscelazione Liebherr usando, ovviamente, un’autogrù Liebherr.

L’impianto e la gru

Il lavoro è stato svolto alla fine di giugno, quando ESB Kranverleih Transport und Hebetechnik GmbH, con sede a Mittelbiberach in Alta Svevia, ha montato un impianto Betomix 2.5 RIM con mixer da 2,5 metri cubi.

A eseguire le opere di assemblaggio del miscelatore e per l’erezione dell’alimentatore è stata chiamata una nuova autogrù Liebherr LTM 1070-4.2.

Tutto sotto controllo

La nuova autogrù LTM 1070-4.2 di ESB è equipaggiata con un sofisticato sistema di controllo remoto che permette di gestire tutti i movimenti dall’esterno della cabina, via radiocomando. Una soluzione che consente all’operatore di manovrare a distanza e avere, di conseguenza, una perfetta visuale sull’area di lavoro.

Liebherr ha già venduto oltre 1.500 macchine da 70 t di questa serie.

Tanta tecnologia

Liebherr è sempre impegnata nell’implementazione delle innovazioni tecnologiche. Esempi illuminanti sono l’aggiunta dei sistemi VarioBase ed ECOmode, le nuove cabine, i nuovi cerchi in acciaio e l’ultima generazione di freni a disco.

Liebherr è protagonista nel mondo del calcestruzzo.