Le macchine Case dalle parti di Babbo Natale

A Tromsø, circa 1.800 km a nord di Oslo, stanno lavorando alcuni midi della Serie C di Case Construction Equipment.

Le macchine Case dalle parti di Babbo Natale Tromsø serie C Norvegia midiescavatori Circolo Polare Artico case history Case Construction Equipment

Due i modelli disponibili: CX75C SR e CX80C MSR.

Tromsø è la seconda città più grande del Circolo Polare Artico. Un ambiente magico, ma che può essere ostile tra tonnellate di neve, lunghe distanze e 6 mesi di luce che si alternano a 6 mesi di buio. In queste condizioni lavorano i midi della Serie C di CASE Construction Equipment, forniti dal dealer Dagenborg Maskin AS.

Tom Nordgård lavora a progetti di giardinaggio e ridefinizione del paesaggio, opera con un CX75C SR del quale apprezza l’estrema precisione. Mentre secondo Rune Ulriksen, un giovane impresario edile, “i midi CASE non danno problemi ed è questo ciò di cui ho bisogno nel mio lavoro”.

Martin Mydland lavora invece per una società che installa linee telefoniche e internet. Utilizza tutti i giorni un CX75C SR. “Questa macchina ha un’eccellente visibilità e una visuale ottima sulle trincee il che è molto importante per calare i cavi” racconta.

Al coro si unisce Harald Nilssen, proprietario di una piccola impresa e cliente CASE di lunga data. Applicazioni differenti che possono contare su midi che assicurano grande produttività, risultando ideali nei cantieri cittadini.

Scarica qui la brochure tecnica dei due modelli.