Le fiere si strutturano

2016-07-22T10:00:47+02:0022 Luglio 2016|Categorie: Notizie|Tag: |

Siglato un accordo di partnership tra INTRALOGISTICA ITALIA e Aisem.

Le fiere si strutturano The Innovation Alliance INTRALOGISTICA ITALIA fiere Italia eventi Aisem

L’accordo prevede la collaborazione tra l’associazione di categoria Aisem – Associazione Italiana Sistemi di Sollevamento, Elevazione e Movimentazione – federata ad ANIMA – Federazione delle Associazioni nazionali che, in seno a Confindustria, rappresenta le aziende dell’Industria Meccanica – e INTRALOGISTICA ITALIA. 

"The Innovation Alliance" proporrà una sinergia tra differenti mondi produttivi interconnessi da una forte logica di filiera, dal processing al packaging, dalla lavorazione della plastica alla stampa industriale e della personalizzazione grafica di imballaggi ed etichette, fino alla movimentazione e allo stoccaggio.

Questa manifestazione è dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati destinati a movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e al picking.
L’accordo è appunto stato siglato in vista della seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA.

Le fiere si strutturano The Innovation Alliance INTRALOGISTICA ITALIA fiere Italia eventi Aisem

Organizzata dalla filiale italiana di Deutsche Messe AG e parte del network internazionale CeMAT, si terrà dal 29 maggio all’1 giugno 2018, nei padiglioni di Fiera Milano-Rho, all’interno di un nuovo appuntamento espositivo “The Innovation Alliance“, che vede unite cinque manifestazioni fieristiche.

Il contributo di Aisem-ANIMA nasce dall’analogia con i diversi settori della manifestazione; l’associazione si pone al servizio dei costruttori, appartenenti a quattro comparti quali sollevamento e trasporto, carrelli industriali semoventi, gru mobili e scaffali industriali.