Siglato un accordo di partnership tra INTRALOGISTICA ITALIA e Aisem.
L’accordo prevede la collaborazione tra l’associazione di categoria Aisem – Associazione Italiana Sistemi di Sollevamento, Elevazione e Movimentazione – federata ad ANIMA – Federazione delle Associazioni nazionali che, in seno a Confindustria, rappresenta le aziende dell’Industria Meccanica – e INTRALOGISTICA ITALIA.
"The Innovation Alliance" proporrà una sinergia tra differenti mondi produttivi interconnessi da una forte logica di filiera, dal processing al packaging, dalla lavorazione della plastica alla stampa industriale e della personalizzazione grafica di imballaggi ed etichette, fino alla movimentazione e allo stoccaggio.
Questa manifestazione è dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati destinati a movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e al picking.
L’accordo è appunto stato siglato in vista della seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA.
Organizzata dalla filiale italiana di Deutsche Messe AG e parte del network internazionale CeMAT, si terrà dal 29 maggio all’1 giugno 2018, nei padiglioni di Fiera Milano-Rho, all’interno di un nuovo appuntamento espositivo “The Innovation Alliance“, che vede unite cinque manifestazioni fieristiche.
Il contributo di Aisem-ANIMA nasce dall’analogia con i diversi settori della manifestazione; l’associazione si pone al servizio dei costruttori, appartenenti a quattro comparti quali sollevamento e trasporto, carrelli industriali semoventi, gru mobili e scaffali industriali.