Quattro autogrù Demag AC 100-4L e una Demag AC 250-6 andranno a potenziare la flotta di JTC, uno dei principali fornitori di servizi per la gestione di porti, la logistica, i servizi di noleggio di macchinari e di attrezzature in Kuwait, Qatar e Arabia Saudita.
Il commento
“L’autogrù Demag AC 100-4L è estremamente versatile, il che significa che possiamo realizzare più sollevamenti in meno tempo rispetto ad altre unità di dimensioni simili.
Questo nuovo acquisto fa parte delle diverse iniziative a sostegno dei diversi progetti di sviluppo di infrastrutture che JTC attualmente sta eseguendo nell’ambito dei settori Oil & Gas e Construction.

Inoltre, Terex Cranes ha una notevole reputazione per la qualità e l’affidabilità delle proprie autogrù, e per fornire un rapido supporto post-vendita”.
Adel Kohari, AD di JTC
Le doti tecniche
Le nuove autogrù Demag AC 100-4L a 4 assi, all terrain, beneficiano del telaio più compatto della categoria; mentre l’AC 250-6 spicca per la lunghezza massima del braccio principale (80 m) per la sua classe di tonnellaggio.